Oltre la Tempesta è il lavoro teatrale del più noto psichiatra italiano

Vai ai contenuti

Oltre la Tempesta è il lavoro teatrale del più noto psichiatra italiano

RADIO INTERNAZIONALE COSTA SMERALDA
Pubblicato da Maria pintore in Teatro · 30 Marzo 2021
A partire da maggio 2021 il più noto psichiatra italiano Paolo Crepet si esibirà nello spettacolo teatrale "Oltre la tempesta" , un’opera che riflette su ciò che diventeremo dopo la pandemia. Lo spettacolo sarà tratto dall’omonimo libro dell’autore in uscita il 18 maggio in tutte le librerie . “Oltre la tempesta” sarà uno spettacolo ricco di riflessioni psicologiche e sociologiche: l’autore mediterà sulle conseguenze psicologiche che la pandemia porterà con sé, analizzando il modo in cui il periodo che stiamo vivendo influenzerà il nostro futuro e l’impatto che avrà sulla nostra sfera individuale e sociale, soffermandosi in particolare sulla situazione psicologica delle famiglie.
«Credo che tutti dovremmo occuparci di che cosa accadrà dopo la pandemia, dopo la tempesta – dichiara l’autore – In questo spettacolo teatrale parleremo anche degli effetti della didattica a distanza, dello smart working e del futuro delle nostre famiglie».
Sociologo, educatore, saggista, opinionista e, soprattutto, psichiatra, Paolo Crepet è conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver commentato i fatti di cronaca più discussi del nostro Paese.




Torna ai contenuti