#Spaziogiovani e la radio per i giovani talenti

Vai ai contenuti

#Spaziogiovani e la radio per i giovani talenti

RADIO INTERNAZIONALE COSTA SMERALDA
Pubblicato da Maria pintore in Musica · 10 Luglio 2021
Amalia Farris, 20 anni, canta da sempre. Ama la musica e si diploma al liceo musicale per poi frequentare il corso di laurea al conservato nel dipartimento di "Didattica della musica". Per qualche anno ha cantato in duo condividendo la gioia della partecipazione al programma “Tra Sogno e Realtà “trasmesso da La5, grazie al quale le giovanissime interpreti si sono imposte arrivando seconde su settemila partecipanti.  Poi la scelta di percorrere la via da sola, scrivendo le canzoni da proporre al  pubblico.
L’estate 2021 vede nascere "Guarda dentro te" scritto per sottolineare l'importanza della rinascita attraverso le proprie fragilità.
Ascoltatela, vi conquisterà. Cliccate sul video per scoprire la dolcezza di una giovane interprete talentuosa per la quale la via è tracciata.Su tutti i digital store potrete trovare anche "Incantevole" e "Nel tuo respiro". Buon ascoltoAmalia Farris, 20 anni, canta da sempre. Ama la musica e si diploma al liceo musicale per poi frequentare il corso di laurea al conservato nel dipartimento di "Didattica della musica". Per qualche anno ha cantato in duo condividendo la gioia della partecipazione al programma “Tra Sogno e Realtà “trasmesso da La5, grazie al quale le giovanissime interpreti si sono imposte arrivando seconde su settemila partecipanti.  Poi la scelta di percorrere la via da sola, scrivendo le canzoni da proporre al  pubblico.
L’estate 2021 vede nascere "Guarda dentro te" scritto per sottolineare l'importanza della rinascita attraverso le proprie fragilità.
Ascoltatela, vi conquisterà. Cliccate sul video per scoprire la dolcezza di una giovane interprete talentuosa per la quale la via è tracciata.



Torna ai contenuti