AnimaSoul Family - RADIO INTERNAZIONALE COSTA SMERALDA

Vai ai contenuti










CHE COS'HAI?

AnimaSoul Family - "Che cos'hai?"

AUTOREPaolo Delrio - Antonio Puggioni
MUSICHEAntonio Puggioni
ARRANGIAMENTI
AnimaSoul Family
RIPRESE VIDEO
Gionatan Fancellu - Andrea Lizzeri
MONTAGGIO
Gionatan Fancellu
LA BAND
Paolo Delrio (Voce) - Antonio Puggioni (Chitarre) - Antonio Doro (Basso) - Lello Pinna (Batteria) - Antonello Carboni (Tastiere) - Andrea Uggias (Sax) - Fabrizio Fresu (Tromba)
INTERPRETEAnimaSoul Family

AnimaSoul Family

IL NUOVO SINGOLO "CHE COS'HAI?"

Band di stanza a Sorso (SS)  formatasi nel 2013 da un'idea di Paolo Delrio (Voce) che, dalla base romangina, recluta tra i più validi e abili musicisti della zona.
Il progetto prevede una band con chiare tinte funk e soul, programmando un repertorio che difficilmente si suona nei locali del circondario.

La sezione ritmica viene affidata al solido e quadrato Lello Pinna (Batteria), e al preciso e groovoso Antonio Doro (Basso).
La sezione armonica al tocco morbido di Antonio Puggioni (Chitarra) e al ritmo incalzante di Antonello Carboni (tastiere).
Fiati affidati all'assessore funk Andrea Uggias (Sax) e a The Trumpet Man Fabrizio Fresu (tromba).

La Band è divisa tra progetto di cover con all’attivo più di 400 serate tra locali e piazze della Sardegna e Progetto Inediti.

Nell’aprile 2020 si vede protagonista nella diffusione del suo primo lavoro musicale, accompagnato da Videoclip ufficiale.Il primogenito dal nome "Che Cos’hai?" diventa la loro  prima perla musicale. Il brano tratta delle false illusioni nel mondo del lavoro, di quei politici che promettono occupazione ma il cui scopo è quello di aumentare l’elettorato! La Band  Vince l' Arezzo Wave Music Contest come BEST BAND SARDEGNA 2020.
Ora si guardano intorno e cercano la casa discografica giusta! Hanno un calendario di date  già definito: prossimi appuntamenti il  17 Luglio al Rupis di  Porto Pollo (Palau) e il 31 Luglio  al Coco Loco di  Cannigione
copertina brano "Guarda dentro te" di Amalia Farris
Torna ai contenuti